lavora con noi

certificazioni



Global service




Il Global Service è una filosofia innovativa che regola in maniera integrata attraverso un unico contratto tutti i servizi di gestione e di manutenzione di cantieri pubblici e privati.
La definizione di global service si trova nella norma UNI 10685 del 1998 che fornisce i criteri per la stesura di un “contratto di manutenzione basato sui risultati (global service)” definito come “contratto riferito ad una pluralità di servizi sostitutivi delle normali attività di manutenzione con piena responsabilità sui risultati da parte dell’assuntore”.
Global Service significa passare da una gestione “tradizionale” (affidata al personale interno e sporadici interventi di terzi) ad una gestione terziarizzata e globale. Ciò costituisce una scelta innovativa che comporta attente valutazioni, tanto sul piano economico, quanto sotto il profilo organizzativo. L’adozione di questo nuovo modello organizzativo, nato dalla logica efficientistica e fondato sulla razionalizzazione delle risorse, è in grado, se affidato ad alla nostra Cooperativa che ha l’esperienza e le capacità per attuarlo correttamente, di portare notevoli benefici tecnici, logistici e gestionali per il Cliente.
Il global Service riduce i costi poiché una manutenzione continua di tipo preventivo risulta essere meno onerosa dell’insieme degli interventi straordinari necessari per ripristinare la funzionalità di un servizio/impianto quindi, il Committente ha anche un più facile controllo del budget fissato. La contrazione dei costi ed il miglioramento dell’efficienza è favorita anche all’accorpamento delle diverse attività manutentive in un unico contratto.







RICHIEDI INFORMAZIONI SUI NS SERVIZI


Non acconsento * Acconsento al Trattamento dei dati personali

*