traslochi e logistica
Il nostro parco mezzi, comprensivo di una vasta gamma di autocarri di varie dimensioni, macchinari e attrezzature, ci consente di poter offrire questo tipo di servizio venendo incontro ad ogni esigenza di trasloco o di logistica industriale.
I nostri mezzi a trazione elettrica possono entrare e circolare nelle zone della città sottoposte a ZTL.
Le rampe di carico di cui sono dotati i nostri furgoni più grandi ci permettono di eseguire traslochi anche di oggetti, arredi o macchinari di difficile movimentazione.
Il nostro personale, costantemente formato e qualificato, cura ogni dettaglio: imballa gli oggetti con attenzione utilizzando materiali adeguati.
Spesso i traslochi e le movimentazioni merci vengono vissuti come un “tragico” evento, ma con noi niente viene lasciato al caso: eseguiamo attenti e mirati sopralluoghi, seguiamo con estrema attenzione ogni fase del servizio, ascoltiamo le esigenze del Cliente fornendogli preventivi personalizzati e garantiamo sempre la massima efficienza e puntualità.
La flessibilità dei nostri orari di lavoro e la doppia turnazione, ci consentono di poter eseguire gli interventi ad ogni orario e in qualunque giorno della settimana compresi i festivi.
Scheda identificativa Impresa
Con la presente, il Geom. Alessandro Ferrari in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE
Si impegna affinché ogni prestazione e/o fornitura effettuata da AIRONE Soc.Coop. rispetti compiutamente i seguenti requisiti.
Verranno presentate prima di introdurre materiali pericolosi o comunque nocivi per l’uomo o per l’ambiente e verranno considerate nell’ambito della stesura dei piani di sicurezza. Ogni altro materiale introdotto sarà certificato non pericoloso o non nocivo con apposita dichiarazione che sottoscriveremo annualmente.
Verranno concordati, così come disposto dalle normative vigenti, prima di iniziare nostre attività con particolare attenzione a quelle che, per la modalità di effettuazione, per la tipologia delle operazioni o dei materiali impiegati o per qualsiasi altro motivo possano costituire pericolo per terzi. Saranno tenuti a disposizione in loco per la presa di visione da parte di chiunque e verranno integrati, nel piano generale di sicurezza, qualora altre organizzazioni dovessero contemporaneamente intervenire nell’area interessata.
Tutto il nostro personale impegnato in loco verrà messo al corrente, prima dell’inizio dei lavori, a nostra cura dei piani di sicurezza, dell’integrazione dei medesimi con quelli di altre organizzazioni contemporaneamente operanti, nonché dei rischi specifici connessi con l’ambiente. Analogamente sarà nostra cura procedere con i nostri subappaltatori od associati o consorziati.
Tutto il nostro personale viene formato, con appositi corsi interni e presso le aziende produttrici dei prodotti chimici utilizzati nelle lavorazioni, sui rischi connessi al loro utilizzo e sulle modalità operative di sicurezza e di rispetto dell’ambiente.
Prima dell’inizio dei lavori, (o almeno una volta all’anno in caso di prestazioni ripetitive), prenderemo atto dei rischi connessi con l’ambiente, effettueremo con Voi un apposito sopralluogo e sottoscriveremo un apposito verbale.
Laddove si configurerà un cantiere, ancorché provvisorio o limitato, lo stesso verrà da noi segnalato con appositi cartelli e delimitato visivamente con idonei mezzi. Vi sarà sempre un cartello recante l’indicazione di dove sarà reperibile il piano di sicurezza.
Il nostro intervento si configurerà sempre come “ciclo operativo” per cui il ritiro e lo smaltimento dei materiali di risulta sarà posto a nostra completa cura e responsabilità. La nostra cooperativa adotta tutte le procedure di raccolta differenziata e smaltimento previste dalle norme vigenti.